Palermo a luci rosse: eros, vizi, peccati e case chiuse

di palermotoday.it - 3 ore fa

Un itinerario tra memoria e tabù, sulle tracce di una Palermo maliziosa e libertina, dove eros e potere, peccato e redenzione si intrecciano in un racconto di corpi, desideri e sopravvivenza. Sabato 8 novembre 2025 si rinnova l’appuntamento con “Palermo a luci rosse”, la passeggiata raccontata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo a luci rosse: eros, vizi, peccati e case chiuse è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Borgo Nuovo è sommerso dai rifiuti. La denuncia arriva dal consigliere comunale del Comune di Palermo del Gruppo Misto, Carmelo Miceli. “Nei giorni scorsi ho attraversato le strade del quartiere: la situazione è insostenibile, una vera e propria emergenza ambientale e sanitaria” . “Mentre filmavo i rifiuti, tante cittadine e cittadini si sono avvicinati…

15 minuti fa

Il quartiere Borgo Nuovo di Palermo torna al centro dei riflettori per l’ennesima emergenza rifiuti. Cumuli di spazzatura invadono strade e marciapiedi, trasformando l’intera zona in una discarica a cielo aperto. A denunciare la situazione è il consigliere comunale del Gruppo Misto, Carmelo Miceli, che dopo un sopralluogo non ha risparmiato critiche all’amministrazione comunale.…

15 minuti fa

Una ragazza di 28 anni, di origine cubana, è stata trovata senza vita nella doccia della sua abitazione in Strada dei Boschi, a Novellara (Reggio Emilia). L’episodio è avvenuto nella notte, intorno alle 3 del mattino. A lanciare l’allarme è stata la nonna A scoprire il corpo è stata la nonna della giovane, che,…