Palermo a Manchester, Mirri: «Soriano conosce Palermo meglio di tanti palermitani. Non vogliamo essere società meravigliosa di Zamparini»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” riporta alcune parole di Dario Mirri direttamente dal ritiro di Manchester. Dario Mirri, presidente del Palermo, suona strana questa sinergia tra Palermo e Manchester, o mezza Manchester. «Convinzione mia: Palermo è una grande opportunità. Sono andato in giro a raccontarla. Il City Group è la migliore società…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo a Manchester, Mirri: «Soriano conosce Palermo meglio di tanti palermitani. Non vogliamo essere società meravigliosa di Zamparini» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il presidente della regione siciliana, Renato Schifani, ha firmato in data odierna il decreto con il quale è stato nominato Francesco Mario Fragale come commissario straordinario del comune di Sutera (Caltanissetta) dopo lo scioglimento degli organi elettivi con la mozione di sfiducia votata lo scorso 21 novembre 2025. A garanzia della continuità nell’esercizio delle…