Palermo, a Natale la sanità va “in ferie”: vi racconto il mio calvario con il diabete

di palermolive.it - 3 anni fa

Al giorno d’oggi essere una persona affetta da diabete non dovrebbe preoccupare più di tanto. Con tutte le tecnologie all’avanguardia per il controllo di questa malattia ormai disponibili, un adulto dovrebbe poter condurre uno stile di vita pressoché normale. Partendo da questa premessa, occorre però puntualizzare che qui a Palermo tutto ciò risulta impossibile.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, a Natale la sanità va “in ferie”: vi racconto il mio calvario con il diabete è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si rinnova l’appuntamento con l’escursione lungo il fiume Salso giunta alla 17ª edizione. Anche quest’anno l’A.S.C.R. Verdi San Giovanni, con il patrocinio del Comune di Petralia Soprana, organizza l’evento in programma per domenica prossima, 21 settembre 2025. L’escursione può essere fatta con qualunque mezzo e prenderà il via dalla Frazione San Giovanni, nei pressi…

7 minuti fa

Otto spettacoli che fanno rivivere storie, personaggi e maschere della cultura siciliana, miscelando in modo creativo e unico tradizione e innovazione, prosa e danza. Da “I Beati Paoli” e “La vecchia dell’aceto” alla storia del frate siciliano che si ribellò all’Inquisizione, tutti ispirati ai romanzi di Luigi Natoli. Ancora, l’imperdibile “Teatro Del Sole”, che…