Palermo, a Reggio s’è inceppato pure l’attacco. Corini deve risvegliare Brunori&C

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui problemi in attacco visti a Reggio Calabria. Il primo «zero» alla voce gol segnati non fa paura. Però, in un Pale-mo che ha sempre trovato la via della porta, la Serie B sbatte in faccia una cruda realtà: segnare tra i cadetti è decisamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, a Reggio s’è inceppato pure l’attacco. Corini deve risvegliare Brunori&C è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Palermo non riesce a replicare la vittoria ottenuta contro la Reggiana alla prima di campionato. La squadra di Inzaghi, infatti, è stata fermato dal Frosinone al Barbera in un match che si è concluso senza reti. IL PRIMO TEMPO Nel primo tempo partita molto bella per atteggiamento di entrambe le squadre. Il Palermo…

2 ore fa

Nuovo record di presenze al Renzo Barbera. Ad assistere a Palermo-Frosinone sono 32,181 spettatori, somma tra i 16.504 abbonati e 15.677 biglietti venduti. Cifra superiore a quanto registrato contro la Reggiana quando per l’occasione gli spettatori erano 30.868. Continue Reading

2 ore fa

C’è anche un ospite d’eccezione stasera in occasione dell’incontro di Serie B tra Palermo e Frosinone: nella tribuna Autorità dello stadio Renzo Barbera è presente in veste privata il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, da sempre tifoso rosanero. Una partecipazione d’eccezione visto che siamo abituati a vedere il capo dello Stato in genere sulle…