Palermo, a Terni ancora una sconfitta. L’analisi

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Ancora una sconfitta, per il Palermo in campionato. A Terni arriva il quinto ko su otto partite. E ora c’è davvero di che preoccuparsi, anche se non siamo nemmeno a un quarto del campionato. Una sconfitta meritata, senza attenuanti. Un 3-0 che non ammette discussioni. LEGGI ANCHE: Ternana-Palermo, rosanero ancora una volta umiliati: 3-0…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, a Terni ancora una sconfitta. L’analisi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Noi Moderati, il,partito di centro apre alla società civile e agli esponenti del mondo cultureale che condividono nil programma. Il coordinatore Massimo Dell’Utri annuncia una nuova fase: “Il partito si struttura nel territorio affidando le aree tematiche a esponenti della società civile che condividono il nostro programma” La riorganizzazione del partito “Nel lavoro di…

17 minuti fa

Non solo il Presidente della Regione che chiede di rimuovere il responsabile dell’Anas in Sicilia per carenza di programmazione e scarsa collaborazione con le istituzioni, anche il sindaco di Palermo Roberto Lagalla attacca e si dice preoccupato per la situazione del cantiere fra Bagheria e Altavilla. Lagalla: “Condiviso allarme e preoccupazione” “Nel condividere l’allarme…

1 ora fa

Il bollo auto potrebbe presto trasformarsi in una tassa ambientale dai costi nascosti. Negli ultimi anni, il bollo auto è finito al centro del dibattito politico e mediatico. Molti italiani speravano nella sua abolizione, altri in una drastica riduzione. Invece, si profila all’orizzonte una nuova realtà: quella dell’ecoimposta. Un cambiamento che potrebbe colpire in…