Palermo a Venezia in cerca di punti e buone manovre: Insigne dal 1′

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Venezia e Palermo in programma questa sera. È stato un campanello d’allarme o campane a lutto? È stato solo uno sfortunato episodio o il naturale epilogo di un inizio di campionato iniziato con tanti punti, molti proclami e poco gioco? Insomma, stasera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo a Venezia in cerca di punti e buone manovre: Insigne dal 1′ è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

42 secondi fa

Memoria, impegno civile e testimonianze dirette al centro dell’iniziativa promossa da Andrea Perla, rappresentante d’istituto e segretario della Consulta Provinciale degli Studenti di Catania, e dalla professoressa Chiara Corsaro, referente per la legalità dell’IPSSEOA “Karol Wojtyla” di Catania. Martedì 13 maggio, presso l’IPSSEOA “Karol Wojtyla” di Catania, nel plesso di via Lizio Bruno, si…

50 secondi fa

Gli agenti del commissariato di polizia di Lentini e della Squadra mobile di Siracusa hanno emesso un decreto di fermo per omicidio nei confronti di Salvatore Tinnirello, accusato di aver ammazzato a colpi d’arma da fuoco  Giuseppe Pollara, 49 anni, pastore, trovato senza vita l’8 maggio scorso sulla Provinciale 16 nel territorio di Lentini,…

17 minuti fa

Si è svolto oggi, presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Galileo Ferraris” di Ragusa, il secondo dei quattro seminari organizzati dal Consorzio della Carota Novella di Ispica IGP, al fine di raggiungere al meglio e con delle sessioni dedicate più tecniche, gli operatori del settore del canale Ho.Re.Ca. nel territorio di produzione della carota.  Gli…

32 minuti fa

I carabinieri della Compagnia di Siracusa hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Siracusa per i reati di detenzione a fini di spaccio di sostanza di sostanza stupefacente. L’indagine dello scorso anno Si tratta di un’indagine risalente al maggio del …

32 minuti fa

Oggi, a Catania, è stato inaugurato un nuovo impianto di fotovoltaico sociale, realizzato grazie al sostegno di IKEA Italia nell’ambito della campagna EnergyPOP, promossa da AzzeroCO2 in collaborazione con Legambiente. Dopo i progetti realizzati lo scorso anno a Firenze ed Empoli, l’impegno di IKEA Italia nel contrasto alla povertà energetica e nella promozione delle…