Palermo, abitazioni connesse abusivamente alla rete elettrica: denunciate dieci persone a Brancaccio

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Denunciate dieci persone tutte domiciliate in via Andrea Biondo, nel quartiere di Brancaccio. Le abitazioni sarebbero state connesse abusivamente alla rete elettrica facendo quindi diminuire o, in alcuni casi, annullare totalmente la bolletta. Tutti gli indagati dovranno rispondere di furto aggravato. In caso di condanna, la pena prevista va dai 2 ai 6 anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, abitazioni connesse abusivamente alla rete elettrica: denunciate dieci persone a Brancaccio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi vi racconto il travagliato e appassionato amore di Alexandra  Wolff Stomersee e Giuseppe Tomasi di Lampedusa: una storia fatta di affinità elettive, di…

8 minuti fa

Un importante momento di confronto si è svolto a Palermo, dove i presidenti degli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Sicilia hanno incontrato la direttrice dell’Agenzia delle Entrate Sicilia, Claudia Cimino. A guidare la delegazione dei quattordici Ordini siciliani è stato il coordinatore regionale Maurizio Attinelli. L’incontro ha rappresentato un’opportunità cruciale…