Palermo, abiti e giochi sulla scalinata del Massimo in ricordo delle vittime di Cutro

di gds.it - 3 anni fa

Vestiti e giocattoli hanno ricoperto la scalinata del teatro Massimo di Palermo per ricordare le vittime del naufragio di Cutro e tutti i morti in mare. L’installazione è stata voluta dal regista Alessandro Ienzi e dall’associazione Alloro Fest e ha ricevuto il patrocinio dell’ordine degli avvocati. “Bisogna affermare il diritto alla vita che va…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, abiti e giochi sulla scalinata del Massimo in ricordo delle vittime di Cutro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Piattaforma CUDE per la mobilità semplificata: una rivoluzione digitale attiva in tutto il territorio nazionale La Piattaforma CUDE, istituita dal Decreto ministeriale del 5 luglio 2021, rappresenta un passo decisivo verso una mobilità più inclusiva per le persone con disabilità. Si tratta di una banca dati nazionale nata per semplificare gli spostamenti su tutto…

1 ora fa

Ha suscitato grande clamore sui social l’annuncio di vendita di una maglia celebrativa del 125º anniversario del Palermo, apparsa su Vinted a un prezzo di 1.020 euro, dieci volte superiore al valore iniziale. ]]> Tuttavia, dopo aver attirato centinaia di visualizzazioni, l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma senza spiegazioni ufficiali. La decisione ha suscitato…