Palermo, Abodi incontrerà Lagalla per Euro 2032: «Basta parole, adesso vanno date risposte»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

All’appuntamento presso la parrocchia “San Paolo Apostolo” di Borgo Nuovo, organizzato dal parroco Antonio Garau e intitolato “Una società che non cura le periferie è malata”, hanno partecipato anche Andrea Abodi e Roberto Lagalla. La presenza del Ministro dello sport, che ha in programma anche col sindaco del capoluogo siciliano per la candidatura dello stadio “Renzo Barbera” per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Abodi incontrerà Lagalla per Euro 2032: «Basta parole, adesso vanno date risposte» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un’unica grande iniziativa diffusa su tutto il territorio nazionale per celebrare la tutela dei beni comuni, la rigenerazione urbana e la partecipazione attiva: arriva anche a Palermo la prima edizione del Retake Day, una mobilitazione collettiva dedicata alla valorizzazione degli spazi pubblici e al rafforzamento del senso di comunità. A Palermo, il Retake Day si terrà sabato 24…

2 minuti fa

 Un appuntamento culturale da non perdere: venerdì 30 maggio alle ore 18.00, presso la suggestiva cornice della Chiesa di San Domenico di Castelvetrano, si terrà la presentazione del libro “L’isola ribelle” di Serafina Ignoto, pubblicato da Navarra Editore. A moderare l’incontro sarà Alessandro Teri, mentre a conversare con l’autrice sarà Giuseppe Camporeale. Le letture…