Palermo, abusivismo a Sferracavallo e all’Arenella: sequestrati una discarica e un rimessaggio barche

di palermolive.it - 2 anni fa

La Guardia Costiera di Palermo ha sequestrato una discarica a cielo aperto a Sferracavallo e un rimessaggio barche abusivo nel quartiere dell’Arenella. I militari hanno accertato a Sferracavallo la presenza di un ingente quantitativo di rifiuti speciali, sia pericolosi che non pericolosi, depositati su un terreno agricolo privato, occupando una superficie totale di circa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, abusivismo a Sferracavallo e all’Arenella: sequestrati una discarica e un rimessaggio barche è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

L’Unità Operativa Complessa (UOC) di Medicina Trasfusionale del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, guidata dal professore Marcello Ciaccio, amplia la propria offerta assistenziale con l’attivazione dell’ambulatorio dedicato alla presa in carico, gestione e trattamento delle anemie ferro-carenziali.  Il nuovo ambulatorio, coordinato dalla dottoressa Elisabetta Sciré, responsabile dell’Area terapia e vicario dell’unità operativa, è finalizzato a […]