Palermo, accesso agli atti del Teatro Biondo negato, Di Gangi: «Intervento immediato dei vertici dell’amministrazione»

di gds.it - 2 settimane fa

La consigliera comunale Mariangela Di Gangi ha inviato una formale richiesta al sindaco, al presidente del Consiglio comunale e al segretario generale del Comune di Palermo affinchè si attivino per garantire il diritto di accesso agli atti, previsto dalla normativa vigente per i consiglieri e le consiglieri comunali. La richiesta segue il diniego del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, accesso agli atti del Teatro Biondo negato, Di Gangi: «Intervento immediato dei vertici dell’amministrazione» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ottenere vini a gradazione alcolica più bassa mantenendo però le caratteristiche organolettiche distintive dei diversi vitigni. Una sfida dettata da nuovi quadri normativi, dai consumi del pubblico che cambiano e per fare fronte a nuovi mercati che chiedono prodotti più leggeri. A portare avanti il progetto è «Innonda», finanziato dall’assessorato all’Agricoltura della Regione Siciliana,…

5 minuti fa

La polizia di Stato ha arrestato di F.V, 25 anni accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Grazie al fiuto del cane King nell’appartamento del giovane in via Lincoln a Palermo sono stati trovati 725 grammi di hashish, un bilancino di precisione e bustine per il confezionamento della droga. I poliziotti…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Sicilia fino ad oggi ha faticato nel trovare un artista che faccia da esponente nella scena pop italiana, quella mainstream per intendersi, ma grazie ai due giovani artisti siciliani Kid…