Palermo accoglie Ayeda, bimba afghana: all’Ismett la speranza di una cura – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 giorni fa

È atterrata questa mattina a Palermo Ayeda, una bambina afghana di due anni affetta da una rara malattia epatica. Grazie a una mobilitazione internazionale, sarà curata all’Ismett, eccellenza siciliana nella medicina trapiantologica. Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha definito l’arrivo “uno dei giorni più belli della mia vita”, sottolineando il ruolo della Sicilia come terra di accoglienza e speranza… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo accoglie Ayeda, bimba afghana: all’Ismett la speranza di una cura – IL VIDEO è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

È da poco finito il primo tempo del match tra Polonia e Finlandia valevole per le qualificazioni ai mondiali 2026, in cui sono impegnati i due giocatori del Palermo Joel Pohjampalo e Jesse Joronen. Le due squadre vanno a riposo sul risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa, grazie alle reti di…

18 minuti fa

Un parterre ricco di star, a partire dal commander-in-chief Donald Trump, perché la finale degli Us Open non è solo tennis. Fra la parata di stelle di Hollywood e non solo, c’è in rappresentanza dell’Italia la ministra del Turismo Daniela Santanchè. Il presidente è ospite di Rolex ed è accompagnato fra gli altri dalla…

43 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Il silenzio coniugato all’indifferenza è stato proposto come criterio di pacificazione interiore e di tranquillità per garantirsi giorni felici. Questo mito frutto della comfort culture dei nostri giorni in realtà pare sgretolarsi perché l’evitamento delle situazioni critiche e dell’assunzione di responsabilità di fronte alle…

43 minuti fa

È tornato a parlare dell’attuale Serie B l’ex giocatore di Empoli e Catania, Lorenzo Stovini. L’ex difensore è stato intervistato a La Nazione, ed ha parlato, oltre che della sua ex squadra toscana, anche del Palermo. ]]> Questo il suo pensiero sull’Empoli: «La società ha sicuramente operato molto bene, incassando anche parecchio dalle cessioni,…