Palermo, acqua per tutti a Natale: stop al razionamento durante le feste

di quotidianodipalermo.it - 8 mesi fa

Molte famiglie di Palermo possono tirare un sospiro di sollievo: l’acqua tornerà a scorrere liberamente nei rubinetti durante le festività natalizie. Dal 23 dicembre all’1 gennaio 2025, infatti, AMAP sospenderà il piano di razionamento idrico che sta interessando 250.000 utenze cittadine. La decisione, annunciata dal sindaco Roberto Lagalla e dall’amministratore unico di AMAP Giovanni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, acqua per tutti a Natale: stop al razionamento durante le feste è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

[embedded content] Quando un incontro fra artisti è felice genera sempre qualcosa di nuovo ed affascinante. E’ quello che accadde a marzo durante la seconda data palermitana, al Teatro Agricantus, di “Atelier”, il tour di presentazione dell’ultimo album del pianista e compositore friulano Remo Anzovino che ne celebra vent’anni di musica. Il pianista di…

15 minuti fa

“La previsione di un fondo aggiuntivo triennale per i disabili gravissimi, finalizzato all’erogazione dell’assegno di cura, è senza dubbio una misura giusta e necessaria. Ma non possiamo ignorare come l’attuale dotazione finanziaria aggiuntiva non è sufficiente a soddisfare tutte le domande già presentate per il 2025”. Così l’on. Giuseppe Lombardo, deputato regionale di Grande…