Palermo: addio Ferreri, charme della città che fu

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla scomparsa dell’imprenditore Ferreri. Ippolito Ferreri ha portato via con se una Palermo elegante che amava sedersi per l’aperitivo al Roney o per la pizza al Salmone allo Chamade. In quel ristorante a Mondello si fermò a pranzo Pertini dopo i funerali di Piersanti Mattarella.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: addio Ferreri, charme della città che fu è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

“L’emergenza idrica a Trabia ha ormai raggiunto un livello che rischia di lasciare l’intera popolazione residente completamente a secco. Nei giorni scorsi, uno dei due pozzi (c.d. pozzo Cameccia) da cui il Comune ha finora attinto l’acqua si è completamente prosciugato, mentre nel secondo (c.d. pozzo Campo Sportivo) si è registrato un preoccupante abbassamento…

17 minuti fa

Un incendio è divampato nelle baracche sequestrate davanti alla stazione centrale a Palermo. Le costruzioni in metallo fino a qualche tempo fa erano occupate da piccoli negozietti gestiti per anni da palermitani e poi affidati a cittadini del Bangladesh. Le costruzioni sono state sequestrate. Nella zona si deve realizzare un parcheggio. Questa sera le…

17 minuti fa

Cosa si nasconde dietro la guerra tra il Ragioniere Generale del Comune Paolo Basile e il comandante della polizia municipale Angelo Colucciello. E’ quello che si stanno chiedendo in tanti. Se gli straordinari della polizia municipale sono dovuti per legge, difficile pensare che un comandante della polizia municipale, ufficiale dei carabinieri, possa avere avallato…