Palermo, addio: l’insostenibile leggerezza di Silvio Baldini

di livesicilia.it - 3 anni fa

Ecco le possibili ragioni di uno strappo. 3′ DI LETTURA Dopo avere riletto le parole della conferenza stampa, dopo averle pesate, dopo averle riviste, rimane, per tanti, la domanda: ma perché Silvio Baldini se ne va? La sensazione del tifoso rosanero, dopo alcune risposte, pende, sempre più, verso lo stupore, non ravvisando gli estremi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, addio: l’insostenibile leggerezza di Silvio Baldini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

I Corrieri, punto di riferimento della mixology palermitana, e Vermuteria, locale in città interamente dedicato alla cultura del vermut, aprono le porte a un appuntamento internazionale: mercoledì 24 settembre, dalle ore 20, dietro ai loro banconi arriverà il team del Savage Garden di Londra, uno…

6 minuti fa

I giudici della Corte d’Appello di Catania hanno emesso le sentenze di assoluzione nei confronti di 11 persone coinvolte nell’inchiesta della Procura di Siracusa, denominata Qualunquemente. Un giudizio che ribalta quello di primo grado, risalente al 2019, quando il Tribunale di Siracusa condannò 10 imputati, assolvendone 6. La vicenda Si tratta di una vicenda…