Palermo, Addiopizzo torna all’attacco del racket e invita a denunciare: «Alla Noce si può fare»

di gds.it - 4 mesi fa

«A pochi giorni dall’anniversario dell’omicidio di Libero Grassi, nella notte appena trascorsa siamo tornati per le strade di Palermo per rinnovare una tradizione che ci accompagna da oltre due decadi». I ragazzi di Addiopizzo hanno tappezzato di adesivi il quartiere Noce, dove i boss provano a riorganizzare Cosa nostra. Nel volantino c’è scritto «Anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Addiopizzo torna all’attacco del racket e invita a denunciare: «Alla Noce si può fare» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Inizieranno ufficialmente domani, sabato 3 gennaio, i saldi invernali in Sicilia. Come di consueto, articoli di ogni tipologia saranno accessibili a prezzi ribassati, anche se i tranelli potranno nascondersi dietro l’angolo e sarà bene, dunque, fare attenzione e non lasciarsi prendere dalla mania degli acquisiti. A mettere in guardia i consumatori è Francesco Tanasi,…

2 minuti fa

Alla vigilia della sfida di Genova, Alberto Gilardino presenta Genoa-Pisa, uno scontro diretto importante ma non decisivo per il cammino stagionale. Il tecnico invita alla lucidità: «È una partita rilevante, ma mancano ancora 60 punti. Serviranno entusiasmo, disciplina tattica e una grande prestazione». ]]> Sul fronte della rosa, Gilardino conferma le assenze di Stengs,…