Palermo, adesso i playoff. Lagalla: «Giusto stare al fianco della squadra. Società ha investito con prospettiva di lungo periodo»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

E’ terminata la regular season del campionato di Serie B 2024/2025. La stagione non è, però, del tutto terminata per le otto squadre che disputeranno i playoff e per le due che si giocheranno i playout. IN casa del Palermo, che sabato 17 maggio affronterà nel primo turno la Juve Stabia, il clima è tutt’altro che sereno: con le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, adesso i playoff. Lagalla: «Giusto stare al fianco della squadra. Società ha investito con prospettiva di lungo periodo» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Atmosfera caldissima al Bluenergy Stadium: sabato sera, nell’anticipo di Serie A contro il Milan, l’Udinese farà registrare il primo tutto esaurito stagionale. Restano disponibili soltanto alcuni tagliandi in tribuna, mentre il resto dell’impianto è già sold out. ]]> Ieri l’allenamento a porte aperte ha visto la presenza di circa 400 tifosi, che hanno caricato…

17 minuti fa

Un drammatico incidente è costato la vita a un bimbo di appena tre mesi ieri pomeriggio, mercoledì 17 settembre, in una azienda agricola a Saint‑Pierre, Valle d’Aosta. Un dramma familiare ha colpito il piccolo comune di Saint-Pierre, in Valle d’Aosta, dove un bambino di soli tre mesi ha perso la vita dopo essere stato…

32 minuti fa

Invertire la rotta e fissare linee chiare sul diritto all’abitare contro l’emarginazione sociale. Un problema diffuso in tutto il territorio nazionale ha un punto di partenza: la Commissione Hous della Comunità europea sbarca in Sicilia per dare uno scossone al problema radicato degli “ultimi” e del diritto alla Casa. Per la prima volta l’Unione…