Palermo, adesso puoi gridarlo: sei in serie B!

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] Il Palermo è in serie B! Quello che sembrava solo un sogno è diventato realtà. La squadra di Baldini ha sconfitto il Padova anche nella gara di ritorno con il medesimo risultato dell’andata. A decidere il match un calcio di rigore siglato da Matteo Luigi Brunori è concesso per fallo di mano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, adesso puoi gridarlo: sei in serie B! è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Le pagelle dell’incontro Empoli–Palermo 1-3, valide per la 15ª giornata di Serie B, sono state pubblicate da Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sportivo rosa valuta la prova dei singoli, sottolineando la prestazione sontuosa di Joel Pohjanpalo, autore di una doppietta e premiato come migliore in campo.Di seguito la trascrizione integrale delle…

13 minuti fa

La Gazzetta dello Sport, attraverso l’analisi di Nicola Binda, certifica la rinascita del Palermo dopo il successo per 1-3 sul campo dell’Empoli. Una partita che, come sottolinea Binda sulla Gazzetta dello Sport, ha messo in luce limiti e punti di forza dei rosanero, ancora alla ricerca della continuità necessaria per trasformarsi in una vera…