Palermo, adesso sei squadra

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Il Palermo scaccia via le “vespe” e ritrova la tanto agognata continuità. Dopo il 2-0 contro il Modena, i rosanero concedono il bis superando di misura la Juve Stabia, guidata da Guido Pagliuca (ieri squalificato e al Sio posto Tarantino, ndr). Pur non brillando con una prestazione impeccabile, il Palermo si affida a compattezza,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, adesso sei squadra è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

In aggiornamento Momenti di apprensione ieri per i passeggeri del volo Palermo–New York della compagnia Neos, dirottato all’aeroporto di Gander, sull’isola di Terranova, in Canada. La notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook Sicilia in volo e ha subito attirato numerose testimonianze di utenti che parlano di una possibile emergenza sanitaria a bordo. Secondo…

54 minuti fa

Si tinge di giallo quella che sembrava essere una sparatoria nella serata di Ferragosto a Borgo Vecchio, a Palermo. Gli esami strumentali effettuati al pronto soccorso dell’ospedale Civico hanno escluso che la vittima, Antonino Romano, sessantaquattro anni, sia stato raggiunto da proiettili. Secondo i medici, le ferite riportate non sarebbero compatibili con colpi d’arma…