Palermo, agente penitenziario aggredito all’Ucciardone: ricoverato in ospedale

di palermolive.it - 1 anno fa

“Un detenuto straniero della nona sezione del vecchio carcere borbonico maresciallo Calogero Di Bona, ex Ucciardone, senza alcun motivo ha aggredito un agente in servizio, lanciandogli contro due fornelli con annesse bombolette a gas, in uso ai detenuti per riscaldare e cucinare i cibi. Uno dei due fornelli lo ha colpito al ginocchio”.  A riferirlo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, agente penitenziario aggredito all’Ucciardone: ricoverato in ospedale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il mondo della musica e dello spettacolo piange la scomparsa di Ornella Vanoni, icona assoluta della canzone italiana, venuta a mancare la sera del 21 novembre 2025 nella sua abitazione di Milano a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio. I soccorritori del 118 sono arrivati poco dopo le 23, ma purtroppo non hanno potuto fare […]

20 minuti fa

Come riportato da Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, il Palermo arriva alla sfida di Chiavari dopo due settimane di riflessioni profonde, confronti interni ed esperimenti tattici. La sosta è servita a individuare ciò che non ha funzionato nell’ultimo mese e a dare una scossa a un ambiente che, dopo il ko con…