Palermo, agente penitenziario si toglie la vita all’Ucciardone: “Siamo di fronte a un’emergenza”

di palermolive.it - 1 anno fa

Dramma al carcere Ucciardone di Palermo. Un appartenente al Corpo di polizia penitenziaria si è tolto la vita nel primo pomeriggio sparandosi mentre era in servizio sul muro di cinta della Casa Circondariale. Lo rende noto la UILPA Polizia Penitenziaria. “Gli agenti di Polizia penitenziaria operano in condizioni inaccettabili. Il rischio di un crollo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, agente penitenziario si toglie la vita all’Ucciardone: “Siamo di fronte a un’emergenza” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

[embedded content] Quando un incontro fra artisti è felice genera sempre qualcosa di nuovo ed affascinante. E’ quello che accadde a marzo durante la seconda data palermitana, al Teatro Agricantus, di “Atelier”, il tour di presentazione dell’ultimo album del pianista e compositore friulano Remo Anzovino che ne celebra vent’anni di musica. Il pianista di…

8 minuti fa

“La previsione di un fondo aggiuntivo triennale per i disabili gravissimi, finalizzato all’erogazione dell’assegno di cura, è senza dubbio una misura giusta e necessaria. Ma non possiamo ignorare come l’attuale dotazione finanziaria aggiuntiva non è sufficiente a soddisfare tutte le domande già presentate per il 2025”. Così l’on. Giuseppe Lombardo, deputato regionale di Grande…