Palermo, aggredì l’amico durante una discussione: condannato ad un anno

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Il gup di Palermo Paolo Magro ha condannato in abbreviato Michele Mercurio a un anno e 8 mesi per lesioni. L‘accusa era di tentativo di omicidio a danno di Fabio Puleo, aggredito durante una lite. Il gup, accogliendo le richieste degli avvocati Salvino e Giada Caputo e Francesca Fucaloro, ha riqualificato il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, aggredì l’amico durante una discussione: condannato ad un anno è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Ennesimo incidente sul lavoro in Sicilia. Un operaio di 50 anni è precipitato nel vuoto mentre era all’interno di una gru. L’uomo era impegnato, insieme ad altri colleghi di una ditta appaltante del Comune, nei lavori di manutenzione dei pali dell’illuminazione pubblica. L’operaio è finito con il mezzo in un burrone per cause ancora…

21 minuti fa

È iniziato con il piede giusto il cammino nei playoff di Serie B del Palermo che ha superato la Sampdoria nella prima sfida. La squadra siciliana, determinata e ben organizzata, ha mostrato un calcio incisivo e di qualità, riuscendo a strappare una vittoria cruciale che ha infiammato i cuori dei tifosi rosanero e riportando…