Palermo, aggredisce due vigili che multavano le auto in divieto di sosta: fermato un parcheggiatore abusivo

di gds.it - 3 settimane fa

Due agenti della polizia municipale, che stavano multando della auto in divieto di sosta, sono stati aggrediti da un parcheggiatore abusivo in via Rocco Jemma a Palermo. L’uomo, dopo avere insultato e colpito con dei pugni e con una testata i vigili urbani, ha tentato la fuga, ma è stato bloccato. Gli agenti sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, aggredisce due vigili che multavano le auto in divieto di sosta: fermato un parcheggiatore abusivo è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Trentatré anni dopo la strage di via D’Amelio, la memoria si fa arte e prende forma nei lavori degli studenti del liceo artistico regionale “Luigi e Mariano Cascio” di Enna. Nella sede dell’assessorato all’Istruzione della Regione Siciliana, a Palermo, è stata inaugurata la mostra collettiva “Scorta di Legalità“, un’esposizione forte e simbolica che rende…

34 minuti fa

Incontro tra Regione e organizzazioni sindacali oggi a Palazzo d’Orléans sulla vertenza Almaviva, che vede coinvolti centinaia di lavoratori tra Palermo e Catania. Sul tavolo, oltre alla richiesta ufficiale di proroga della cassa integrazione straordinaria, già inviata nei giorni scorsi ai ministeri competenti, anche il progetto del Numero europeo unico per le Cure non…