Palermo, aggredisce un parente per strada davanti alla banca: indaga polizia

di gds.it - 6 mesi fa

Un giovane di 25 anni ha colpito alla testa con calci e pugni un parente di 57 anni in via Mariano Stabile a Palermo, davanti alla filiale della banca Intesa. I due erano appena usciti dalla banca quando è iniziata l’aggressione sembra per questioni legale ai soldi depositati nel conto. Il palermitano di 57…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, aggredisce un parente per strada davanti alla banca: indaga polizia è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il Renzo Barbera viaggia verso un’altra domenica da grande pubblico. In vista della sfida tra Palermo e Spezia, il club rosanero ha comunicato che è stata raggiunta quota 22.576 presenze, dato che comprende abbonamenti e titoli già validati. ]]> Un numero importante, soprattutto considerando che siamo ancora a giovedì, con diversi giorni ancora davanti…

44 minuti fa

Il tema del ripristino della convenzione sui trasporti pubblici gratuiti per il personale del comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso pubblico torna al centro del dibattito istituzionale siciliano. Una delegazione composta da rappresentanti del SIAP (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia), della CONFSAL Vigili del Fuoco e del Corpo Forestale regionale è stata ricevuta questa mattina a…