Palermo, aggressione al pronto soccorso dell’Ingrassia: denunciati

di livesicilia.it - 2 mesi fa

Nei guai una donna e due uomini. La solidarietà del commissario dell’Asp Daniela Faraoni PALERMO – Una donna e due uomini sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio per avere aggredito e minacciato i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia a Palermo. Secondo una prima ricostruzione i tre indagati avrebbero accompagnato un loro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, aggressione al pronto soccorso dell’Ingrassia: denunciati è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

]]> “Più di 31mila famiglie, entro il mese di maggio appena iniziato, riceveranno sul conto corrente il Bonus caro mutui della Regione siciliana”. Lo dice l’assessore regionale all’Economia Marco Falcone che prosegue: “Domani a cura dell’Irfis sarà pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto, a conclusione della fase istruttoria e dei necessari controlli. Poi…

22 minuti fa

Fondi più che triplicati, incremento del numero delle borse di dottorato regionali, che passano da circa 50 a 130 circa, regole più snelle e impulso alla collaborazione scientifica. La Regione, attraverso il dipartimento regionale dell’Istruzione, dell’università e del diritto allo studio, investe sull’alta specializzazione post laurea potenziando le borse per i dottorati di ricerca…