Palermo, aggressione alla Cioccolateria Lorenzo in centro storico: staff e clienti costretti a barricarsi dentro

di gds.it - 6 mesi fa

Aggressioni e violenze nel centro storico di Palermo non conoscono più orari e si scatenano per motivi sempre più banali. Come un cassonetto posizionato male, giusto qualche metro. Tanto sarebbe bastato ieri pomeriggio (lunedì 7 luglio, ndr) per scatenare una vera e propria spedizione punitiva nei confronti del noto locale Cioccolateria Lorenzo di via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, aggressione alla Cioccolateria Lorenzo in centro storico: staff e clienti costretti a barricarsi dentro è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia compie un passo decisivo nel settore dell’aeronautica e dell’aerospazio. È stato ufficialmente costituito il Distretto Aerospaziale della Sicilia, un nuovo soggetto con personalità giuridica nazionale che punta a rafforzare il ruolo dell’Isola nei grandi scenari dell’innovazione…

16 minuti fa

La sanità siciliana accorcia le distanze con le zone più isolate dell’isola. E’ stato ufficialmente siglato presso l’Assessorato regionale della salute il protocollo d’intesa che dà il via al potenziamento del soccorso sanitario nell’Area Interna (AI) Nebrodi. Un provvedimento strategico che mira a colmare la mancanza assistenziale di territori montani e collinari spesso difficili…