Palermo, aggressione e minacce allo Zen ad un inviato di Ore 14

di quotidianodipalermo.it - 11 ore fa

Tensione nel quartiere Zen di Palermo. Un inviato di Rai due, collegato in diretta con la trasmissione Ore 14 condotta dal giornalista Milo Infante, per aggiornamenti sulla strage di Monreale, ed un cameraman, sono stati sfiorati da un’autovettura che procedeva a velocità sostenuta, al cui interno c’erano due uomini. “Se non ti sposti ti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, aggressione e minacce allo Zen ad un inviato di Ore 14 è apparso 11 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Francesco Caronia è un dirigente medico chirurgo che ha deciso di rompere il silenzio denunciando diversi casi di malasanità a Palermo. Per la prima volta in Italia, un medico ha scelto di denunciare pubblicamente ciò che– secondo le sue parole – accadeva ogni giorno nel reparto di Chirurgia toracica dove lavorava nell’ospedale Civico palermitano,…

1 ora fa

di Danilo SILVESTRI Ragusa, 4 maggio 2025 – Si è conclusa con le tre prove disputate nella giornata di sabato la terza provadel Trofeo del Comitato Optimist della VII Zona FIV, organizzata con passione e competenza dal Circolo Velico Kaucana. Oltre sessanta giovani timonieri, provenienti da tutta la Sicilia, si sono sfidati tra le boe, approfittando delle…

1 ora fa

I Bronzi di Riace furono trovati al largo di Brucoli e poi lasciati nei fondali calabresi? Un’ipotesi suggestiva emersa in un’inchiesta giornalistica andata in onda su Rai 1, nella trasmissione Speciale Tg1, in cui emerge il coinvolgimento dell’archeomafia composta da boss siciliani, calabrese ed un gruppo di trafficanti con collegamenti in Italia ed in America. […]

2 ore fa

È stato formalmente avviato il procedimento di annullamento del nulla osta rilasciato per l’utilizzo provvisorio a parcheggio dell’area sita in piazza Francesco Crispi, luogo simbolico dove un tempo sorgeva Villa Deliella. Lo comunica l’assessorato alle attività produttive. La decisione – scrivono dall’assessorato – “è stata adottata alla luce delle violazioni delle norme tecniche di…