Palermo, aggressione omofoba nei pressi del Teatro Massimo

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Alcuni giovani sono stati vittime di un’aggressione nei pressi del Teatro Massimo di Palermo. Le vittime sono sei amici che uscivano da un locale. Sono stati colpiti con calci e pugni a quanto pare perché omosessuali. Gli aggressori, più di dieci, hanno infatti cominciato con minacce e insulti omofobi, passando successivamente alla violenza fisica.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, aggressione omofoba nei pressi del Teatro Massimo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Storia, obblighi e controversie di questa tassa nelle strutture ricettive, una questione aperta che crea malcontento Il Canone RAI nasce con la radio, quando nel 1924 l’URI ottenne l’esclusiva per le trasmissioni nazionali. Nel 1927 l’URI divenne EIAR, antenata della moderna RAI, e già allora il possesso di un apparecchio radiofonico richiedeva il pagamento…

2 ore fa

Ennesimo incidente mortale a Palermo: alle 14.30 un furgone si è schiantato contro un tir in sosta in via Messina Montagne direzione Catania. Impatto violento con il conducente del furgoncino che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale Civico. Purtroppo, però, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo al…

2 ore fa

Nuovo ambulatorio di Endocrinologia all’ospedale Giglio di Cefalù. L’ambulatorio integra la biologia molecolare per la diagnosi dei cosiddetti noduli tiroidei “indeterminati”. I noduli indeterminati sono quelli in cui l’esame citologico (cioè l’analisi delle cellule prelevate tramite agoaspirato)…