Palermo, agli arresti domiciliari vendeva sigarette di contrabbando: sequestrati 30 kg di stecche

di gds.it - 3 anni fa

I finanzieri del Comando provinciale della guardia di finanza di Palermo hanno sequestrato oltre 30 chili di tabacchi lavorati esteri di contrabbando ad un palermitano in stato di detenzione domiciliare su disposizione del tribunale di Milano. In azione i militari del secondo nucleo operativo metropolitano, che durante il quotidiano servizio di contrasto ai traffici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, agli arresti domiciliari vendeva sigarette di contrabbando: sequestrati 30 kg di stecche è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Non un incidente di percorso e nessun down della maggioranza parlamentare siciliana. Quello che è andato in scena sull’articolo 10 della riforma degli Enti Locali è scontro a viso aperto. Ne rivendica la paternità Grande Sicilia – MpA che non intende far passare la bagarre d’aula come una qualsiasi “vendetta d’aula”, un qualsiasi “tradimento…

15 minuti fa

CHIAVARI – A guardarla sulla carta sembra una missione impossibile, ma l’Entella che si presenterà al “Barbera” è una squadra diversa rispetto a quella del girone d’andata. Come racconta Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, i biancocelesti hanno raccolto 9 punti nelle prime 6 gare del ritorno, tre in più rispetto all’andata, mostrando segnali…

35 minuti fa

PALERMO – C’è un numero che racconta più di ogni analisi tecnica l’attesa che si respira in città: quasi 22 mila biglietti già staccati per la sfida della venticinquesima giornata contro la Virtus Entella. Come scrive Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il dato è destinato a crescere e fotografa la fame di successo di…