Palermo, ai Rotoli ancora furti. L’Asp: «Tombe non chiuse bene»

di gds.it - 3 anni fa

Il degrado investe i visitatori come un pugno nello stomaco. Cronache dai Rotoli, terra di nessuno dove ladri invisibili smontano e rubano i vasetti di rame per i fiori dalle sepolture a muro, dove manca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ai Rotoli ancora furti. L’Asp: «Tombe non chiuse bene» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dopo l’annuncio della Regione sulle prime assunzioni di vittime di violenza sfregiate al volto, arrivano le perplessità degli avvocati Francesco Leone e Simona Fell, che assistono una delle donne indicate tra le possibili beneficiarie. «Siamo felicissimi per le parole del presidente della Regione Siciliana Renato Schifani sull’assunzione delle prime vittime di violenza in applicazione…

10 minuti fa

«L’ipotesi dell’omicidio non è affatto esclusa, così come rimane non esclusa l’ipotesi del suicidio», afferma l’avvocato Vincenzo Lo Re, incaricato dall’ex eurodeputato di Lega e Dc, Francesca Donato, di seguire le indagini sulla morte del marito, l’imprenditore Angelo Onorato. La Procura di Palermo ha chiesto l’archiviazione dell’inchiesta, ritenendo che Onorato si sia tolto la…

14 minuti fa

L’AOOR Villa Sofia Cervello potenzia l’équipe ortopedica dell’ospedale Villa Sofia con tre nuovi ingressi di rilievo. A guidare il rafforzamento della struttura diretta dal dottor Davide Bonomo è l’arrivo del professor Massimo “Max” Morandi, medico chirurgo con doppia cittadinanza, italiana e statunitense, e una carriera internazionale di altissimo profilo. Insieme a lui, entreranno in…