Palermo, ai Rotoli concessioni scadute: parte l’estumulazione delle salme

di quotidianodipalermo.it - 7 mesi fa

Il Comune di Palermo ha avviato ufficialmente le operazioni di svuotamento delle nicchie murali nel cimitero di Santa Maria dei Rotoli, la cui concessione è decaduta da diversi anni. Si tratta di manufatti cimiteriali la cui validità risulta cessata o revocata almeno dal 2020, ma che ancora custodiscono i resti dei defunti a cui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ai Rotoli concessioni scadute: parte l’estumulazione delle salme è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

[embedded content] Un attacco alieno infuocato che troneggia sui cieli di Milano; sembra impossibile eppure, nel cortometraggio di Lorenzo Muscoso, tutto può accadere. Il regista siciliano, ispirato dalla grandezza dell’evento che celebra sport e unione, le Olimpiadi di Milano Cortina 2026, ha realizzato un progetto audiovisivo AI capace di trasformare la grandiosità delle cerimonie…

24 secondi fa

Continuano ad aprirsi buche in via Uditore in prossimità di una svolta e davanti un gommista ove ripetutamente fanno manovra veicoli per l’ingresso nella predetta attività. Riusciremo mai ad avere le strade come quelle del nord Italia?