Palermo, ai Rotoli si torna a seppellire, ma per liberare i depositi ancora un mese di attesa

di gds.it - 3 anni fa

Per cominciare a vedere realmente più liberi i depositi temporanei dei Rotoli, dove al momento continua no a rimanere in attesa di sepoltura con il rosso fisso circa 1300 defunti, bisognerà attendere la metà di novembre. Per quella data dovrebbero essere già pronti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ai Rotoli si torna a seppellire, ma per liberare i depositi ancora un mese di attesa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Drammatico ritrovamento nel primo pomeriggio di oggi in via Giovanni Argento, nel quartiere Villaggio Santa Rosalia. Un uomo è stato trovato morto nella propria abitazione, dove viveva da solo. Secondo quanto emerso dalle prime informazioni, il decesso risalirebbe ad almeno quindici giorni fa. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti dello stabile, insospettiti dal…

4 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 13 luglio Ariete. 21/3 – 20/4 L’altruismo ci potrebbe portare a considerare la richiesta di un prestito. Prima di accettare, valutiamo la situazione e facciamoci i conti in tasca. Una gita con amici rappresenta solo un’anteprima delle vacanze e un’occasione per staccare la spina. Toro. 21/4 – 20/5 Spesso siamo…

13 minuti fa

E’ stato presentato al presidente della Regione Sicilia il ricorso straordinario promosso dal Comitato Civico del quartiere di Vergine Maria, supportato da alcuni esponenti dei partiti di opposizione cittadina.In particolare i residenti, assistiti dall’avvocato Nadia Spallitta , hanno chiesto l’annullamento del progetto di realizzazione di un parcheggio ad esclusivo servizio del Cimitero dei Rotoli…