Palermo, ai Rotoli vengono smontati i tendoni che coprivano le bare senza sepoltura

di gds.it - 2 anni fa

È cominciata stamane l’attività di dismissione delle tendostrutture situate nel cimitero di Santa Maria dei Rotoli, a Palermo. Lo rende noto l’assessore Salvatore Orlando. «Si tratta – spiega – delle tendostrutture che hanno ospitato per oltre due anni, com’è tristemente noto, un migliaio di bare in attesa di degna sepoltura; Una situazione che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ai Rotoli vengono smontati i tendoni che coprivano le bare senza sepoltura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

E se il PC che scegli potesse influenzare il futuro del nostro pianeta? E se esistesse un computer ad alte prestazioni che promuove anche la sostenibilità? Il GEEKOM Green Mini PC rappresenta un’innovazione rivoluzionaria che dimostra come il computing ecologico non sia più un concetto futuristico: è già una realtà tangibile. Il “verde” è…

3 minuti fa

On. Marchetta: “Supporto economico e ristoro tangibile per i nostri agricoltori colpiti dalla crisi”.  L’On. Rosellina Marchetta, Deputato Segretario all’Assemblea Regionale Siciliana, ha presentato con l’On. Carmelo Pace un disegno di legge, di cui è prima firmataria, a riguardo di “misure di sostegno in favore degli agricoltori per il ripristino degli impianti arborei estirpati…