Palermo, al liceo Almeyda niente ricreazione fuori dall’istituto: scatta la protesta degli studenti

di gds.it - 2 anni fa

Mattinata di protesta per gli studenti del liceo artistico Damiani-Almeyda. Nella sede centrale di largo Mineo, di fronte a piazza Campolo, i ragazzi hanno scelto di non entrare a scuola e di restare davanti agli ingressi, per chiedere al dirigente scolastico di ripristinare la possibilità di svolgere la ricreazione fuori dalle classi. Da diversi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al liceo Almeyda niente ricreazione fuori dall’istituto: scatta la protesta degli studenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

È morto l’avvocato Nino Marazzita, 87 anni, storico avvocato di parte civile per l’omicidio di Pier Paolo Pasolini. Ad annunciarlo su Facebook il figlio Guseppe, anche lui avvocato e professore all’università di Teramo. «Oggi mio padre ha combattuto con la grinta di sempre l’ultima battaglia, quella che nessuno può vincere – scrive -. Lascia un…

16 minuti fa

Ci siamo. Ancora poche ore e sarà Targa Florio. L’edizione 109 scatta domani, giovedì 8 maggio. L’evento, presentato in mattinata all’assessorato regionale alle Infrastrutture, organizzato dall’Automobile Club Palermo con il supporto di Aci Sport, in programma fino a sabato, sarà il terzo appuntamento del campionato italiano assoluto rally, dell’historic rally, della coppa rally di…

16 minuti fa

Il Telimar pensa già al futuro. I montenegrini Uros Vucurovic e Nicolas Saveljic (quest’ultimo con passaporto americano) sono i primi arrivi in vista della prossima stagione per il club palermitano che dopo aver ottenuto la salvezza al termine del play-out con la Nuoto Catania ha iniziato a rinforzarsi. Lo aveva preannunciato il presidente del…