Palermo, al liceo Umberto no al minuto di silenzio per Giulia: «Non potete zittirci, per lei solo rumore»

di gds.it - 1 anno fa

Questa mattina, martedì 21 novembre, le studentesse del Liceo Umberto I di Palermo hanno interrotto le lezioni per urlare la loro rabbia contro la violenza di genere in ricordo di Giulia Cecchettin. «Oggi in tutte le scuole di Italia si sarebbe dovuto tenere un minuto di silenzio nel ricordo di Giulia, un momento fortemente voluto dal ministro Valditara…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al liceo Umberto no al minuto di silenzio per Giulia: «Non potete zittirci, per lei solo rumore» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 Maggio 2025Il Segno favorito è GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

1 ora fa

Traffico in tilt sull’autostrada A19 Palermo-Catania. Un incidente stradale ha provocato lunghe code e pesanti rallentamenti in direzione del capoluogo siciliano, nei pressi dello svincolo di Casteldaccia. Secondo una prima ricostruzione, nel sinistro sarebbe rimasto coinvolto un gruppo di motociclisti. Una persona avrebbe riportato ferite gravi, ma al momento non sono note le sue condizioni. […]

1 ora fa

A rischio oltre 600 farmaci essenziali in Europa, molti di questi potrebbero essere sospesi dalla produzione e divenire introvabili Una proposta europea per vietare l’uso delle sostanze per- e polifluoroalchiliche (PFAS) potrebbe mettere a rischio la disponibilità di oltre 600 farmaci essenziali. Secondo l’EFPIA (Federazione europea delle industrie e associazioni farmaceutiche), se la proposta…

1 ora fa

In aggiornamento Lunghe code e rallentamenti si stanno registrando sull’autostrada A19 Palermo-Catania, in direzione del capoluogo siciliano, a causa di un incidente stradale che avrebbe coinvolto un gruppo di motociclisti all’altezza dello svincolo di Casteldaccia. Secondo le prime informazioni, una persona sarebbe rimasta ferita. La coda, particolarmente estesa, parte già da Altavilla Milicia e…