Palermo, al Malaspina sfregiato l’occhio a un agente di polizia penitenziaria

di gds.it - 5 ore fa

«Un altro grave episodio di violenza si è verificato nella giornata di ieri, mercoledì 7 maggio, all’interno del carcere minorile Malaspina di Palermo». Lo denuncia il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria. «Durante il turno serale, mentre il personale di Polizia Penitenziaria provvedeva ad effettuare la chiusura dei detenuti nelle celle, verso le 19.30 circa un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al Malaspina sfregiato l’occhio a un agente di polizia penitenziaria è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Joel Pohjanpalo è il miglior giocatore del mese di aprile della Serie BKT. L’attaccante del Palermo ha ricevuto l’ambito riconoscimento assegnato dalla Lega B, in collaborazione con DAZN, Stats Perform e Luca Leoni – fondatore del podcast “Espresso Cadetto” – grazie alle sue eccezionali prestazioni nel campionato cadetto durante il mese scorso. Il premio…

15 minuti fa

I cieli come nuovi vettori di microrganismi, gli scienziati hanno scoperto quanto sia pericoloso anche solo respirare Una sorprendente scoperta scientifica ha rivelato che l’alta atmosfera non è un ambiente sterile come si è sempre pensato. Un gruppo di ricercatori spagnoli, in collaborazione con colleghi giapponesi, ha individuato centinaia di microrganismi, tra batteri e…