Palermo, al Pagliarelli in scena per Prima Onda i detenuti-attori della compagnia Evasioni

di gds.it - 11 mesi fa

C’era una volta e ora non c’è più: tranne i ricordi, niente esiste più di un istante e, spesso, più si diventa grandi, più si perde la capacità di «vedere». A volte, però, basta rimescolarla questa vita come il caffè nella tazzina, magari aggiungendo qualche sorriso… Tra ragione e sogno, (Dis)Incanto è un viaggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al Pagliarelli in scena per Prima Onda i detenuti-attori della compagnia Evasioni è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Una Reggiana che cresce e non ha intenzione di fermarsi. Manolo Portanova, centrocampista granata, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, analizzando il momento della squadra e indicando le sue favorite per la corsa alla promozione. ]]> «Abbiamo iniziato il ritiro molto prima di altri, siamo partiti bene e nelle ultime tre…

35 minuti fa

Respirare di nuovo l’aria del calcio autentico. È questa la scelta di vita di Luca Caldirola, che ha deciso di ripartire dalla Folgore Caratese in Serie D. L’ex difensore di Inter e Monza ha raccontato la sua nuova avventura in un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, spiegando i motivi di una decisione controcorrente…