Palermo, al Teatro Massimo sciopero della Fials Cisal per la prima di «Capuleti e Montecchi»

di gds.it - 8 mesi fa

La Fials Cisal di Palermo, in seguito alla direttiva unitaria nazionale di lotta sindacale, per rivendicare il rinnovo del contratto nazionale, ha deciso di indire lo sciopero in concomitanza della prima di «Capuleti e Montecchi» di Vincenzo Bellini, in programma domani, mercoledì 22 novembre al Teatro Massimo di Palermo, che inaugura la stagione. Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al Teatro Massimo sciopero della Fials Cisal per la prima di «Capuleti e Montecchi» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Anche quest’anno il Google Camp ha scelto la splendida cornice del Verdura Resort di Sciacca, Agrigento, per riunire i potenti della Terra. L’evento esclusivo organizzato dal colosso del web accoglie banchieri, imprenditori e influencer per discutere temi cruciali…

15 minuti fa

Nuovo appuntamento al Rifugio Marini di Piano Battaglia per il club letterario notturno “I Sonnambuli”, fondato dal giornalista Fabio Manenti e dallo sceneggiatore Michele Arezzo. Argomento di quest’anno: i miti della letteratura, dall’Iliade all’Odissea, passando per altri testi che… graffiano. “I figli di Tro*a” è il titolo dello spettacolo ironico e divertente, nello stile de I…

20 minuti fa

]]> Oltre al danno, anche la beffa. La percentuale del credito d’imposta per investimenti nella Zes unica, effettivamente fruibile da ciascun beneficiario, è scesa a circa il 10% dell’investimento. Con il provvedimento dello scorso 22 luglio, l’Agenzia delle Entrate ha rivisto il meccanismo di assegnazione delle risorse destinate al credito d’imposta riducendolo di fatto…