Palermo, al Teatro Massimo sciopero della Fials Cisal per la prima di «Capuleti e Montecchi»

di gds.it - 2 settimane fa

La Fials Cisal di Palermo, in seguito alla direttiva unitaria nazionale di lotta sindacale, per rivendicare il rinnovo del contratto nazionale, ha deciso di indire lo sciopero in concomitanza della prima di «Capuleti e Montecchi» di Vincenzo Bellini, in programma domani, mercoledì 22 novembre al Teatro Massimo di Palermo, che inaugura la stagione. Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al Teatro Massimo sciopero della Fials Cisal per la prima di «Capuleti e Montecchi» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Arriva dal Veneto l’arbusto che adornerà per le feste il centro storico di Palermo. È un abete di circa 14 metri, offerto da Amg al Comune di Palermo, simile a quello dello scorso anno, pesante circa due tonnellate. Per ancorarlo sul pavimento di piazza Ruggero Settimo, davanti al Politeama Garibaldi, è stata utilizzata una…

2 ore fa

Una giornata dedicata alla scoperta e alla promozione dei prodotti e delle specialità enogastronomiche del territorio madonita. Domenica 10 dicembre, alle 15.30, a Cefalù andrà in scena la seconda edizione di “Terroir, Madonie tasting experience 2023”. L’evento celebra la giornata mondiale del Terra Madre Day creata da Slow Food nel 2004 e che celebra…

2 ore fa

Il vicepresidente del Consiglio Comunale di Catania, Riccardo Pellegrino è stato condannato a due anni di reclusione, pena sospesa, per corruzione elettorale. La sentenza, che lo ha assolto da due dei cinque capi d’imputazione che erano contestati, è stata emessa dalla quarta sezione monocratica del Tribunale a conclusione del processo su indagini della Dia…