Palermo, al Teatro Massimo sciopero della Fials Cisal per la prima di «Capuleti e Montecchi»

di gds.it - 7 mesi fa

La Fials Cisal di Palermo, in seguito alla direttiva unitaria nazionale di lotta sindacale, per rivendicare il rinnovo del contratto nazionale, ha deciso di indire lo sciopero in concomitanza della prima di «Capuleti e Montecchi» di Vincenzo Bellini, in programma domani, mercoledì 22 novembre al Teatro Massimo di Palermo, che inaugura la stagione. Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al Teatro Massimo sciopero della Fials Cisal per la prima di «Capuleti e Montecchi» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Lucarelli jr e il processo per stupro. E’ arrivata la sentenza, è arrivata la condanna. Decisamente pesante, vista l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Mattia Lucarelli, figlio dell’ex attaccante (e oggi allenatore) Cristiano e Federico Apolloni, due calciatori e compagni di squadra – ai…

15 minuti fa

Notte drammatica a Vittoria dove un incendio in un appartamento ha causato gravi ustioni a quattro persone di origini tunisine. Ad intervenire in piazza Trinità, i vigili del fuoco di Ragusa e diverse ambulanze che hanno trasportato i malcapitati al pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Ragusa. Foto Franco Assenza Sulle cause del rogo sta…