Palermo, al tribunale striscione contro la violenza

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Contro la violenza dei e nei tribunali uno striscione dalle prime luci dell’alba campeggia davanti il tribunale di Palermo, “Ci vogliamo vivɜ e liberɜ!” recita lo striscione. Il riferimento è alla notizia appresa lo scorso 2 aprile riguardo alla revoca di misura cautelare nei confronti di Salvatore Luca Longo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al tribunale striscione contro la violenza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Prosegue senza sosta l’attività di monitoraggio dei carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese, impegnati in una vasta operazione di controllo volta a garantire il rispetto delle normative sul lavoro e la sicurezza alimentare. Gli accertamenti, che hanno interessato diverse attività commerciali della zona, mirano a tutelare sia i diritti dei lavoratori sia la…

17 minuti fa

Il Palermo è in buone mani. Lo certificano i numeri, le prestazioni e il peso specifico avuto nei risultati fin qui ottenuti. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, Joronen è diventato uno dei pilastri della stagione rosanero, mettendo la sua firma su molti dei punti conquistati in campionato. ]]> In 17 partite…