Palermo, albero distrugge tomba ai Rotoli: «Chissà se c’è ancora la bara di mio padre»

di gds.it - 3 anni fa

Nel giorno della commemorazione dei defunti c’è chi si reca al cimitero dei Rotoli a Palermo chiedendosi se all’interno della tomba c’è ancora la bara del padre. È il caso di un palermitano, Giuseppe Giallansa, che a Gds.it racconta di come sia stata devastato il loculo dove risiede il familiare. “Nel 2017 abbiamo scritto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, albero distrugge tomba ai Rotoli: «Chissà se c’è ancora la bara di mio padre» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Spesso ci lamentiamo dei disservizi che avvengono in questa città e spesso concordo perché io stesso ne sono vittima. E devo ammettere che è difficile trovare una giustificazione a ciò che ho immortalato in foto. Tranquilli: non è un monumento e nemmeno una reliquia riemersa dopo le recenti…

1 ora fa

“No mafia, no droga, no violenza” il grido che animerà la 43sima edizione della “marcia antimafia Bagheria Casteldaccia”, promossa dal Centro Studi “Pio La Torre”, che anche il prossimo 26 febbraio 2026 vedrà studenti, docenti, preti, sindaci operatori sociali ritrovarsi a percorrere insieme la cosiddetta ”Strada del Vallone”, l’arteria del “triangolo della morte” che…