Palermo, algerino ucciso in via Roma: fermato lo zio del presunto assassino

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Arriva un nuovo provvedimento di fermo per l’omicidio di Samir Boudjemai, il cameriere algerino ucciso il 4 novembre in via Roma a Palermo. Come riportato da “LaSicilia.it” i carabinieri del nucleo operativo di Piazza Verdi hanno portato in carcere il tunisino Kamel Elabed di 61 anni, accusato di avere aiutato il nipote Alì El…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, algerino ucciso in via Roma: fermato lo zio del presunto assassino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

9 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, il direttore sportivo del Palermo Carlo Osti ha commentato la vittoria ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sul valore dei tre punti, sulla continuità ritrovata e sul rapporto sempre più forte con la tifoseria. ]]> Osti ha subito inquadrato la partita:«È stata una gara di grande sofferenza, ma anche di grande…

9 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…