Palermo, alla farmacia del Vespro seconda rapina in pochi giorni

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Rapinata di nuovo a pochi giorni di distanza la farmacia del Vespro in corso Tukory a Palermo. Un uomo ha fatto irruzione e minacciato un dipendente prima di farsi consegnare il bottino. La fuga A lanciare l’allarme è stato il personale dell’attività dopo la fuga del rapinatore, che è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, alla farmacia del Vespro seconda rapina in pochi giorni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Jasmine Paolini al secondo turno di Wimbledon 2025. La finalista della passata edizione vince in rimonta contro Anastasia Sevastova: 2-6 6-3 6-2, in un’ora e 53 minuti di gioco, il punteggio in favore della tennista toscana che, complice qualche problema fisico della lettone, avanza al turno successivo, dove incontrerà Rakhimova.

8 ore fa

Arrivano le prime conseguenze politiche dirette della nuova inchiesta per corruzione che scuote i vertici delle istituzioni regionali siciliane. Sabrina De Capitani, portavoce del presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gaetano Galvagno, ha presentato le proprie dimissioni dopo aver ricevuto un avviso di garanzia nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura di Palermo. L’inchiesta, ancora in pieno sviluppo,…