Palermo, all’Albergheria una montagna di rifiuti. I cittadini: “Puzza insopportabile” – FOTO

di palermolive.it - 3 anni fa

È appena giunta alla redazione di Palermo Live una segnalazione riguardante una nuova montagna di rifiuti creatasi in piazza Manfredi Baronio nel quartiere Albergheria. Le foto sono state scattate il 22 luglio.  La segnalazione è dell’Associazione Comitati Civici Palermo. “L’olezzo emanato da questi rifiuti è insopportabile e pericoloso. È assolutamente indispensabile procedere alla rimozione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, all’Albergheria una montagna di rifiuti. I cittadini: “Puzza insopportabile” – FOTO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post C’era una volta Palermo con le sue librerie. Non è un incipit da fiaba, ma da necrologio. Perché di quelle insegne che segnavano il paesaggio urbano…

11 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Pamphlet per il Commissariamento della Soprintendenza di Messina PRI Taormina Tradimento di una missione Taormina, perla del Mediterraneo, riconosciuta nel mondo per i suoi beni archeologici, paesaggistici e per i panorami unici e irripetibili, deve la sua fortuna turistica e il suo benessere anche a…

46 minuti fa

E’ partita dal porto di Augusta la prima delle 18 barche della Global Sumud Flotilla dirette verso Gaza. Poco per volta le altre imbarcazioni salperanno dalla rada per poi ricongiungersi con le altre che si trovano in Grecia ed in TunisiaLa partenza sarebbe dovuta avvenire nei giorni scorsi ma per motivi tecnici gli organizzatori…

57 minuti fa

I fatti di via La Malfa, al comando della polizia municipale di Palermo, col ragioniere generale preso di mira nel corso di un’assemblea sindacale, hanno dominato la giornata politica di ieri. Culminata con la richiesta di rimozione del comandante dei vigili urbani arrivata dall’opposizione nel suo insieme. Il Consiglio comunale è rimasto paralizzato dopo…