Palermo, allarme siccità: scatta il divieto di usare l’acqua potabile per innaffiare le piante

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Come riportato da “Il Giornale di Sicilia”, il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un’ordinanza nella quale “si fa divieto alla popolazione residente sul territorio comunale fino a tutto il prossimo 31 dicembre, o fino a comunicazione di cessata emergenza, di utilizzare l’acqua potabile per innaffiare le piante di balconi e giardini dalle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, allarme siccità: scatta il divieto di usare l’acqua potabile per innaffiare le piante è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

35 secondi fa

Proroga per la tessera carburanti è in atto una transizione digitale graduale che cambierà il modo di fare benzina La Giunta regionale del Friuli Venezia Giulia ha accolto l’ordine del giorno proposto dal consigliere regionale Diego Bernardis, esponente della lista “Fedriga presidente”, in merito all’Assestamento autunnale. Il documento impegna l’esecutivo a valutare la possibilità…

22 minuti fa

L’ex centrocampista Sergio Volpi ha vestito indossato la maglia del Venezia dal 1998 al 2000, mentre oggi è l’allenatore del Castiglione, squadra del Girone C di Eccellenza lombarda. Il tecnico ha rilasciato un’intervista ad Europacalcio.it per parlare della società veneta: ]]> «Il Venezia ah avuto tante difficoltà, ma la squadra ha sempre lottato. Ora…