Palermo, allo Sperone i cittadini puliscono piazza Achille Grandi: «Qua siamo abbandonati»

di gds.it - 2 anni fa

«Da oltre un anno non vediamo gli operatori della Reset, così dobbiamo fare da soli». I residenti di piazza Achille Grandi, a Palermo, imbracciano cesoie e rastrelli e portano avanti un’operazione di diserbo della piazza abbandonata: «Siamo abbandonati – raconta Mario Mercanti, che abita in zona – io abito al settimo piano e ogni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, allo Sperone i cittadini puliscono piazza Achille Grandi: «Qua siamo abbandonati» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Un provvedimento di fermo di indiziato di delitto è stato eseguito nella tarda serata di ieri dalla Procura della Repubblica di Firenze nei confronti di un cittadino marocchino di 30 anni, senza fissa dimora, sospettato di essere l’autore dell’omicidio della donna 44enne trovata decapitata nell’ex area Cnr di Scandicci. Il corpo era stato rinvenuto…

36 minuti fa

Un solo biglietto, tre destinazioni simbolo della cultura siciliana. Dal primo marzo prende il via l’Archeopass Segesta-Selinunte, il nuovo strumento che mette in rete il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, nominata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. Un ponte tra archeologia e arte contemporanea Non si…