Palermo, all’ospedale Civico cento operatori sociosanitari rischiano il licenziamento: da domani scatta la protesta

di gds.it - 11 mesi fa

Scatterà domani la protesta dei lavoratori dell’azienda ospedaliera Civico di Palermo che rischiano di non essere stabilizzati. Le sigle Uil Fpl, Fials, Nursing Up, Fp Cgil, Cisl Fp e Nursind si riuniranno domani mattina alle 12 nell’aula multimediale dell’ospedale per discutere della stabilizzazione degli operatori socio sanitari che svolgono un ruolo fondamentale nell’assistenza ai pazienti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, all’ospedale Civico cento operatori sociosanitari rischiano il licenziamento: da domani scatta la protesta è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’accordo fra la Democrazia Cristiana e la Lega c’è. Sarà un accordo chiaro che vedrà i due partiti andare ciascuno con il proprio simbolo alle regionali ma insieme alle elezioni nazionali. L’esistenza dell’accordo è stata ribadita in occasione della festa dell’Amicizia che si è conclusa ieri a Ribera. BlogSicilia aveva raccontato di questo accordo…

10 minuti fa

Come ogni anno, si sta svolgendo in questi giorni il Palermo Football Meeting, ospitato nella splendida cornice de La Braciera in Villa. L’evento, organizzato da Conference403 con il patrocinio dell’ARS e del Comune di Palermo, riunisce dirigenti, allenatori e addetti ai lavori del mondo del calcio. ]]> Tra gli ospiti di questa edizione, il…

24 minuti fa

Palermo 6 ottobre 2025 – Presentata la piattaforma per il rinnovo del contratto integrativo provinciale dei lavoratori edili, scaduto da 8 mesi. I sindacati Fillea, Filca e Feneal hanno avviato nei giorni scorsi il confronto con l’Ance, l’associazione dei costruttori edili, esponendo la bozza con le loro proposte. L’interlocuzione proseguirà nei prossimi giorni, in…

24 minuti fa

Palermo 6 ottobre 2025 – La Flc Cgil Palermo, a seguito delle numerose e reiterate segnalazioni provenienti dai dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi “Lombardo Radice”, “Caponnetto”, “De Amicis–Da Vinci”, “Rita Levi Montalcini”, “Florio San Lorenzo”, “Boccadifalco Tomasi di Lampedusa”, “Manzoni–Impastato”, “Verdi”, e di altri istituti del territorio cittadino e provinciale, denuncia con forza il…