Palermo, all’Ospedale Civico prorogati i contratti di 699 dipendenti

di gds.it - 1 anno fa

Sono stati prorogati al 31 diembre gli incarichi, in scadenza il prossimo 30 giugno – a tempo determinato e flessibile, Cococo e libero-professionale – del personale sanitario e non, all’Azienda Civico-Di Cristina-Benfratelli di Palermo. La delibera di proroga è uno degli ultimi atti firmati dal commissario straordinario Walter Messina, prima della nomina a direttore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, all’Ospedale Civico prorogati i contratti di 699 dipendenti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Pari opportunità significa anche gestione consapevole delle risorse personali. Per questo, la UilPensionati Sicilia su iniziativa del segretario generale Claudio Barone ha affidato la realizzazione di corsi innovativi di educazione finanziaria per donne anziane alla responsabile del Coordinamento Pari Opportunità Vilma Maria Costa, componente della Segreteria regionale UilP con competenza specifica in ambito economico.…

4 minuti fa

La nuova release del liricista palermitano si sviluppa come un racconto personale e coerente, in cui la musica assume la funzione di strumento narrativo e archivio emotivo. “TESTAMENTO” è il titolo scelto per un lavoro che riflette sulla perdita, sulla trasformazione e sull’urgenza di lasciare una traccia. Con questo nuovo step del suo percorso…

4 minuti fa

Una triangolare di maestri coreografi, da fare invidiare il mondo, si ritroverà a Palermo per insegnare alle future stelle della danza. Dal 7 all’11 luglio la Ensemble Company 2.0 Asd in via Filippo Basile 3 a Palermo ha organizzato “Ensemble Summer week”, una settimana di masterclass di danza con opportunità internazionali. Saranno presenti i…

14 minuti fa

Una visita di controllo si è trasformata in un intervento salvavita grazie all’efficace modello di prevenzione promosso dall’Asp di Palermo nell’ambito del Programma Nazionale Equità nella Salute (PNES). Il protagonista è un cittadino del Bangladesh residente a Palermo, che nei giorni scorsi si era recato nell’Ambulatorio di prossimità della Casa del Sole, struttura attivata…