Palermo, altro flop con una «piccola». E ora la A passa da Brescia e Lecco

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle prossime due gare che aspettano il Palermo: Brescia e Lecco. La spia per il momento è solo arancione, ma un ulteriore passo falso sabato la farebbe subito diventare rossa in quanto sarebbe la controprova non solo che il Palermo non sa più vincere, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, altro flop con una «piccola». E ora la A passa da Brescia e Lecco è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ancora una giovane vita spezzata sull’asfalto. Una curva, uno scontro, e un futuro che si interrompe all’improvviso. Alessia Berardinucci, 19 anni, è morta nel tardo pomeriggio di giovedì 30 ottobre a Pescara, in un incidente stradale che ha lasciato attonita un’intera città. Poco prima delle 17:30, Alessia stava percorrendo in sella al suo scooter…

10 minuti fa

PESCARA – Alla vigilia del match al “Barbera” tra Palermo e Pescara, in programma per domani alle ore 19:30, ha presentato l’incontro in conferenza stampa l’allenatore degli Adriatici Vincenzo Vivarini, analizzando l’avversario che si troverà davanti. ]]> «Mi aspetto una bella partita, da affrontare nel modo giusto – ha dichiarato -. Personalmente, penso che…