Palermo, Amauri risponde sui social ai tifosi: “Io e Miccoli dirigenti rosanero? Fratello, hai impegni?” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Attraverso le proprie stories Amauri ha risposto ad alcune domande dei tifosi rosanero. Una su tutte chiedeva all’ex rosanero di diventare insieme a Miccoli dirigenti del nuovo Palermo. In alto la risposta del brasiliano. L’articolo Palermo, Amauri risponde sui social ai tifosi: “Io e Miccoli dirigenti rosanero? Fratello, hai impegni?” (FOTO) sembra essere il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Amauri risponde sui social ai tifosi: “Io e Miccoli dirigenti rosanero? Fratello, hai impegni?” (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 secondi fa

Prestate attenzione a questi dettagli, altrimenti la vostra casa verrà svuotata in un attimo. Questo finto dottore prova a sorprendervi così. Purtroppo sono davvero tanti i giorni che ci ritroviamo dinanzi a delle situazioni estremamente difficili, legate in modo particolare alle truffe. Se navighiamo sul web o assistiamo al telegiornale quotidiano, si parla spesso…

9 minuti fa

]]> La manifestazione oggi è di livello regionale e il successo sin qui ottenuto, grazie soprattutto alla partecipazione di aziende qualificate, costituisce per l’amministrazione comunale di Valledolmo un fiore all’occhiello e un forte incoraggiamento ed impegno ad alzare l’asticella qualitativa di un evento che rappresenta, ormai, un appuntamento fisso nell’agenda della primavera siciliana. Cosa…

29 minuti fa

PALERMO – Sabato 27 aprile alle 10 nella sala gialla “Piersanti Mattarella” di Palazzo dei Normanni a Palermo, sarà commemorato Gianni Petrotta. Fu direttore Inail, assessore al Traffico del Comune di Palermo, pioniere della mobilità sostenibile negli anni Novanta, deputato questore all’Ars per la XII Legislatura. La sua figura e la sua azione amministrativa…

29 minuti fa

]]> Mancato riconoscimento della qualifica professionale di docente di sostegno acquisita in Romania, il Tar del Lazio dà ragione ad un insegnante agrigentino e dispone una nuova verifica del titolo. L’uomo, difeso dallo studio legale Limblici Palumbo di Favara, in provincia di Agrigento, ha presentato ricorso contro il ministero dell’Istruzione (Miur) e ha contestato…