Palermo ammessa al finanziamento “Periferie Inclusive”

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Palermo è stata ammessa al finanziamento “Periferie Inclusive” del Ministero per la Disabilità, con il progetto “Palermo ability 2030” presentato dall’Assessorato  alle Politiche sociali, guidato  da  Rosi Pennino, attraverso lo strumento della co-progettazione.Il capoluogo siciliano ha ottenuto 82 punti, preceduto da Bologna (85) e Torino (95 punti), che dà diritto a un finanziamento complessivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo ammessa al finanziamento “Periferie Inclusive” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

L’ARNAS “Civico Di Cristina Benfratelli” di Palermo, nell’ambito delle azioni di potenziamento dei sistemi di sicurezza adottati a tutela del personale sanitario operante nei Pronto Soccorso, ha avviato l’installazione di nuove centraline antiaggressione presso i presidi ospedalieri “Civico” e “Di Cristina” (P.O. pediatrico). Civico, arrivano i telecomandi antiaggressione  L’intervento rientra nel servizio di sorveglianza – affidato alla ditta…

29 minuti fa

In merito al decreto approvato ieri dal Governo in materia di migrazione – che introduce il cosiddetto “blocco navale” e rilancia il trasferimento dei migranti in Albania – Don Bosco 2000 esprime forte preoccupazione per un provvedimento che segna, ancora una volta, un arretramento sul piano dei diritti umani. “Stiamo diventando meno umani. E…